Rins aiuta Salom

Vinales arriva secondo, mentre Salom si aggiudica la quarta posizione all'ultimo
Rins aiuta Salom

Pubblicato il 15 settembre 2013, 12:19

MISANO - Ci ha pensato Alex Rins a dare una mano a Salom, lo ha fatto mettendosi dietro Vinales all'ultimo giro, conquistando l'ennesimo podio e la quarta vittoria nella categoria.

Maverick aveva condotto la gara fino all'ultimo e si è visto portar via la vittoria all'ultimo e con essa anche 5 punti che in ottica campionato erano davvero importanti.

Allo stesso tempo Salom salva il salvabile mettendosi dietro tutto il grupppo degli inseguitori arrivando così in quarta posizione, mantenendo un vantaggio di 19 punti su Vinales che lo insegue.

E' stato Marquez invece a chiudere il podio, in terza posizione ma ben lontano dai primi due. Grande gara di Antonelli, che dopo aver preso le sportellate giovedì, oggi invece le ha date, conquistandosi l'ottava posizione dopo numerosi sorpassi, che lo avevano portato fino alla quinta posizione.

Fenati è invece decimo davanti ad Ajo.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”

Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo

Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda

Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola