Salom: niente operazione

«Basta tanto riposo»
Salom: niente operazione

Pubblicato il 3 settembre 2013, 11:19

Da qualche tempo, Luis Salom corre in condizioni critiche. Ha un calcagno fratturato, che fa infiammare anche la caviglia. Gira con le stampelle, ma quando sale in moto non ce n’è per nessuno. Anche a Silverstone ha vinto lui, seconda vittoria di fila. Ed è primo in classifica con ampio margine.

Aveva deciso di operarsi, ma ieri, tornato dall’Inghilterra a Palma di Mallorca, si è fatto visitare, decidendo insieme ai sanitari di rimandare l’intervento.

«Sembra che non ce ne sia bisogno» scrive su twitter lo spagnolo, postando come “proiva” la radiografia del piede. «Sembra che basti tanto riposo».

E visto come va in pista, come dargli torto?




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”

Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo

Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda

Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola