Moto3 Indianapolis: libere 1

Pioggia dopo 15 minuti
Moto3 Indianapolis: libere 1

Pubblicato il 16 agosto 2013, 16:13

La prima sessione delle prove libere della Moto3 ha aperto ufficialmente il finesettimana di Indianapolis.

IN realtà è stata una sessione indicativa fino a un certo punto per via del meteo: dopo 15 minuti ha iniziato a piovere. I piloti hanno quindi avuto a disposizione solo una manciata di giri per prendere confidenza con i differenti asfalti del “BrickYard”. Lontani un paio di secondi dalla pole dello scorso anno (1’48.5 di Cortese), .

Il più veloce è stato Jonas Folger (Mapfre Aspar Moto3) davanti a Isaac Viñales (Ongetta Centro Seta) e Alex Rins (Estrella Galicia 0’0). Migliore degli italiani Antonelli (settimo). Il leader del mondiale Luis Salom, è 15º a oltre due secondi.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”

Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo

Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda

Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola