Rins in pole

  Salom rompe, ma partirà comunque dalla seconda posizione
Rins in pole

Pubblicato il 13 luglio 2013, 14:37

SACHSENRING - Nonostante l'evidente superiorità messa in mostra da Salom nelle prove libere, la pole position va al suo connazionale Alex Rins.

Complice la Ktm di Luis, che lo ha lasciato a piedi a cinque minuti dal termine delle qualifiche, rendendogli impossibile agguantare la prima posizione, partirà comunque in seconda posizione visto l'ottimo tempo che aveva fatto registrare prima della rottura.

A chiudere la prima fila coi pensa Oliveira, seguito da Folger che apre la seconda davanti a Miller e Vinales che hanno chiuso rispettivamente quinto e sesto dopo una bagarre in stile gara che li ha certamente penalizzati entrambi.

Migliora Fenati che all ultimo porta a casa l'ottavo tempo, davanti a Iwema e Marquez. Antonelli partirà in quinta fila dalla tredicesima posizione, mentre Baldassarri addirittura dalla sedicesima.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali

Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano

Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish

Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese