Salom guadagna la pole

  ottimo giro nelle battute finali, nono Antonelli, male Fenati
Salom guadagna la pole

Pubblicato il 15 giugno 2013, 13:45

CATALUNYA -A differenza di questa mattina, i distacchi aumentano e le posizioni si sgranano, ora sono solo cinque i piloti a stare nel secondo di distacco.

E' Salom pero a dettare legge quando conta, con un giro oserei dire perfetto nelle battute finali di queste qualifiche, che gli consente di partire dalla prima casella domani.

Rins chiude secondo, che è comunque un ottimo risultato se guardiamo il suo passo di gara, con giri molto regolari e simili tra loro, e con un giro veloce solo re decimi peggiore di quello di Luis. Chiuderà la prima fila Oliveira, unico non spagnolo nelle prime sette posizioni, e prima Mahindra nello schieramento.

Marquez aprirà la seconda fila con oltre otto decimi di distacco, seguito da Maveriick Vinales, che chiude quinto dopo una brutta caduta nella prima parte di queste qualifiche, che lo ha impegnato per buona parte del tempo a sua disposizione per effettuare il suo miglior giro.

Solo nono Antonelli, che ha tuttavia un buon passoe una grande determinazione, speriamo possa fare bene domani, Fenati chiude invece ventiduesimo dopo la buona prestazione del mattino.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali

Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano

Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish

Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese