Tempi più bassi di ieri, Folger davanti oggi

  bene Antonelli, brutta caduta per Salom
Tempi più bassi di ieri, Folger davanti oggi

Pubblicato il 18 maggio 2013, 10:21

LE MANS-In questo ultimo turno di prove libere della moto3 è stato Folger il più veloce, girando in 1'44.724, comunque un tempo più lento di quelli che hanno fatto registrare ieri nel secondo turno di prove libere.

Secondo tempo di Vinales, seguito da Rins, il più veloce ieri. Quarto Oliveira, e alle sue spalle l'italiano Niccolo Antonelli, in ottima forma. Non male anche Fenati, che nonostante la caduta al primo giro e la dodicesima posizione ha dato una buona impressione in pista ed ha un buon feeling con la moto, staremo a vedere nel pomeriggio come si riuscirà a posizionare.

Solo settimo tempo per Salom, protagonista di una brutta caduta a causa del erba sintetica che gli ha fatto perdere il posteriore, ci auguriamo di vederlo in pista nel pomeriggio, non è ancora chiara la sua situazione fisica.

La Classifica

1. Folger (Kalex KTM) 1'44.724

2. Vinales (KTM) a 0.138

3. Rins (KTM) a 0.375

4. Oliveira (Mahindra) a 0.693

5. Antonelli (FTR Honda) a 0.761

6. Ajo (KTM) a 0.835

7. Salom (KTM) a 0.922

8. Masbou (FTR Honda) a '.968

9. Khairuddin (KTM) 1.055

10. I.Vinales (FTR Honda) a 1.108


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”

Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo

Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda

Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola