Mugello: Warm up Moto3 a Vinales

Lo spagnolo subito velocissimo, poi Kent e Rins
Mugello: Warm up Moto3 a Vinales

Pubblicato il 15 luglio 2012, 08:59

Sembra essersi svegliato bene Maverick Vinales al Mugello.

Lo spagnolo è stato il più veloce nella classe cadetta, facendo vedere una consistenza diversa da quella dei suoi colleghi. Dunque, Vinales primo del warm up della Moto3 con il bel tempo 1.58.394, poi Danny Kent (KTM) e Alex Rins (Suter-Honda).

Il migliore tra gli italiani della classe cadetta è stato Romano Fenati, stamattina quinto a quasi un secondo da Vinales. Bene Niccolò Antonelli che è 11°, mentre Kevin Calia (Honda) è 13°.

Da segnalare la caduta del collaudatore della Mahindra Riccardo Moretti. Il pilota romagnolo non è poi rientrato in pista e ha chiuso il suo warm up penultimo.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish

Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3