Mugello: Vinales e Fenati fanno la differenza

Solo loro sotto ai 2', Antonelli quarto
Mugello: Vinales e Fenati fanno la differenza

Pubblicato il 13 luglio 2012, 13:57

Nel secondo turno di prove libere del Mugello nella Moto3, confronto serrato tra Maverick Vinales e Romano fenati.

I due si sono affrontati a distanza a suon di miglioramenti sul traguardo, con lo spagnolo che alla fine l'ha spuntata sul pilota di Ascoli Piceno facendo segnare il miglior tempo in 1.59.676. Poco più lontano Romano Fenati che è anche lui sotto la soglia dei due minuti in 1.59.990.

Terzo tempo per Danny Kent con la KTM (+0,370s), mentre in quarta posizione ha chiuso Niccolò Antonelli, a 0,373s da Vinales. Si fa vedere anche in queste libere Jonas Folger in sella alla Ioda. Il tedesco è 14° e è a poco meno di 1,1s da Vinales. Bene la wilda card Kevin Calia (Honda) che è 16° in questo turno.

Il riminese ha fatto vedere delle traiettorie molto interessanti nel confronto con gli altri piloti, sarà divertente osservarlo in gara. Solo 22° Manuel Rinaldi (Honda), con Alessandro Tonucci (FTR-Honda), 23°.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda

Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola

Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali

Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano