Assen: Vinales imbattibile nel warm up

Bene Antonelli, Fenati indietro, disastro Ioda
Assen: Vinales imbattibile nel warm up

Pubblicato il 30 giugno 2012, 09:09

Lo spagnolo Maverick Vinales (FTR-Honda) ha fatto segnare il miglior tempo nel turno di prove pre gara in 1.44.550. Secondo il poleman Sandro Cortese (KTM), poi l'inglese Danny Kent (KTM).

Quarto tempo per il pilota portoghese Miguel Oliveira (Suter-Honda), poi Louis Rossi (FTR-Honda) con il quinto tempo. Bene Niccolò Antonelli (FTR-Honda) che ha chiuso il warm up con il settimo tempo a 0,754s da Vinales.

Solo 19/o Romano Fenati (FTR-Honda) a 1,4s, poi Simone Grozkyj Giorgi (Suter-Honda) in 22/a posizione. Difficile momento per Luigi Morciano che ancora una volta non è riuscito a terminare le prove per un guasto tecnico alla sua Ioda, mentre il suo compagno di squadra, Jonas Folger, ha ottenuto il 14/o tempo in questa sessione.

I due piloti del team italiano partiranno dai box con 10 secondi di penalità per aver terminato il numero dei motori permessi per la stagione.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali

Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano

Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish

Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese