Libere Qatar: Vinales domina

Lo spagnolo sempre il migliore, bene Antonelli e Fenati
Libere Qatar: Vinales domina

Pubblicato il 5 aprile 2012, 21:13

Il secondo turno di prove libere del Gp del Qatar per la classe Moto3 si e' concluso con lo spagnolo Maverick Vinales (FTR-Honda) al comando, come accaduto anche nella prima sessione.

L'iberico questa volta ha fatto segnare il tempo di 2.08.160, con il malese Zulfahimi Kairhuddin (Ktm) secondo davanti all'inglese Danny Kent (Ktm). Il migliore degli italiani e' Niccolo' Antonelli (Honda) che ha chiuso con il decimo tempo, mentre piu' lontano ha chiuso questa sessione il pilota della Federazione Italiana Romano Fenati, che e' 12°.

Non ha girato nelle due sessioni di questa sera Luigi Morciano con la Ioda. I tecnici hanno riscontrato una anomalia ad un sensore del cambio prima delle libere e hanno preferito fermare il pilota ai box per poter intervenire senza incorrere in problemi sulla punzonatura dei propulsori.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali

Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano

Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish

Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese