Debutto in pista per la TR002 a Magione

La Moto3 di Giampiero Sacchi sarà testata dai piloti del Team Italia
Debutto in pista per la TR002 a Magione

Pubblicato il 4 gennaio 2012, 11:41

E' prevista per domani la prima volta in pista della TR002 Moto3 di Giampiero Sacchi.

Lo shake-down della moto che dovrà correre nella stagione mondiale che sta per iniziare avverà a sulla pista umbra di Magione, naturalmente clima permettendo.

In pista si alterneranno i piloti del Team Italia, Luigi Morciano e Alessandro Tonucci, con la probabile partecipazione del più esperto Mirko Giansanti, che potrebbe portare avanti lo sviluppo dinamico del prototipo.

Il programma della giornata prevede la presa di contatto da parte dei piloti del Team Italia con la TR001 Moto3 (foto) che ha corso nel 2010 nel CIV e successivamente qualche giro con la TR002. l'ultima nata dalla collaborazione Sacchi-Robby Moto, dotata del motore Emir.

Luca Bologna


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali

Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano

Moto3: Uriarte al posto di Rueda a Portimao. Yamanaka unfit, sostituito da Danish

Lo spagnolo passerà così dal team IntactGP al team Ajo, mentre il giapponese è stato operato alla mano sinistra e al suo posto ci sarà il pilota malese