Bradley Smith il più veloce in Malesia

Il britannico si impone nella prima sessione di prove libere
Bradley Smith il più veloce in Malesia

Pubblicato il 23 ottobre 2009, 07:51

SEPANG – Brdley Smith (Aprilia) è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio della Malesia della classe 125. A Sepang, il britannico del team Aspar, si è imposto per due decimi netti sullo spagnolo Marc Marquez (KTM) e 306 millesimi sul neo campine dl mondo Juian Simon (Aprilia). Smith e Simon sono stati i più veloci per tutto il turno e all’ultimo passaggio, il britannico, ha dato la zampata segnando il miglior tempo. Quarto crono per Nico Terol (Aprilia). Primo degli italiani Simone Corsi (Aprilia), autore dell’ottavo tempo, mentre undicesimo Andrea Iannone (Aprilia).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto3, Simoncelli rivela: “Dettwiler? Quando tornerà, sarà un nostro pilota”

Paolo ha parlato del weekend di Sepang, ammettendo l'interesse nei confronti di Noah: “Ci saremmo dovuti incontrare per la firma, ma ha già mostrato la sua forza”