Simon si riconferma leader

Redding e Marquez dietro al battistrada spagnolo
Simon si riconferma leader

13 giu 2009

BarcellonaJulian Simon (Aprilia) si è riconfermato questa mattina leader della classe 125 nel GP di Catalunya del Motomondiale. Lo spagnolo del team Aspar si è imposto davanti al britannico Scott Redding (Aprilia), a poco più di sei decimi, e al connazionale Marc Marquez (KTM), a un decimo esatto da Redding. Quinto il nostro Andrea Iannone (Aprilia), mentre secondo degli italiani si è classificato il debuttante Lorenzo Savadori (Aprilia), ottimo quattordicesimo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Misano: Pini il migliore degli italiani, caduta per Lunetta, Foggia a punti

Come sono andati i nostri connazionali nell’ultima gara di “casa” della stagione? Il talento toscano ha chiuso nono, il romano appena fuori dalla top 10

Moto3 Misano, straordinario Rueda vince con un sorpasso capolavoro su Quiles

Il leader del campionato si è fatto valere sulla pista romagnola, con un ultimo giro magistrale sul debuttante di Aspar. Fernandez completa il podio, nono Pini
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi