Il britannico Smith è super a Jerez

Il pilota dell’Aprilia si aggiudica la gara in Spagna
Il britannico Smith è super a Jerez

26 mag 2009

Jerez – Dominio per il britannico del team Apsar Bradley Smith, autore di una gara maiuscola che gli è valsa la vittoria del Gp di spagna della classe 125. Dietro, a 13 secondi e mezzo dal leader, ha chiuso Sergio Gadea, che è arrivato in volata sul traguardo con Marc Marquez, minuto alfiere della KTM. Caduta per il nostro Andrea Iannone, che è riuscito a ritornare in sella ma non è andato oltre al diciannovesimo posto finale. Iannone resta al comando della classifica, ma Smith si è avvicinato ed ora è a meno un punto.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Rivoluzione in casa MLav, Uriarte con Ajo e non solo: s'infiamma il mercato Moto3

Il team di Michael Laverty cambierà del tutto la lineup, il campione della Rookies Cup esordirà con la KTM e ci saranno diversi debuttanti da tenere d'occhio: facciamo il punto della situazione

Moto3 Misano: Pini il migliore degli italiani, caduta per Lunetta, Foggia a punti

Come sono andati i nostri connazionali nell’ultima gara di “casa” della stagione? Il talento toscano ha chiuso nono, il romano appena fuori dalla top 10
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi