Moto2: infortunio in allenamento per Augusto Fernandez

Il 24enne pilota della classe Moto2 è stato operato oggi dal Dottor Mir dopo aver riportato una frattura al pollice sinistro

Moto2: infortunio in allenamento per Augusto Fernandez
© IG Augusto Fernandez

Christian CaramiaChristian Caramia

4 feb 2022

Brutte notizie per Augusto Fernandez: il pilota spagnolo si è infortunato durante una sessione di allenamento svolta nella giornata di giovedì, riportando una frattura extra-articolare al primo metacarpo del pollice sinistro.

MotoGP, via i veli dalle Suzuki GSX-RR di Joan Mir e Alex Rins 

I test incombono


Il pilota KTM Ajo Moto2 è stato operato oggi dal Dottor Xavier Mir presso la struttura ‘Hospital Universitari Dexeus’ dove rimarrà ricoverato per 24 ore, periodo al quale seguirà un programma di recupero.

Una brutta tegola che Fernandez spera di risolvere entro il 19 febbraio, quando la middle class scenderà in pista a Portimao per i primi test ufficiali dell’anno.

L’infortunio dell’iberico arriva a culminare un periodo non semplice per gli alfieri KTM, viste le fratture riportate prima da Holgado (Moto3) e poi da Gardner (MotoGP).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Red Bull KTM Ajo (@redbull_ktm_ajo)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 titolo: Gonzalez ha ora il fiato sul collo con un Moreira così ambizioso

Con la squalifica dello spagnolo per una irregolarità della centralina, sono solo 9 i punti che separano i due in campionato e in palio ce ne sono ancora 100

Moto2 Indonesia: Diogo Moreira firma la sua quinta pole position dell'anno, dodicesimo Tony Arbolino

Il brasiliano si prende la prima posizione e precede David Alonso e Izan Guevara. Quattordicesimo Celestino Vietti