Moto2: Marc VDS in total black a Valencia

La squadra belga ha svelato la livrea per i test di questa settimana sul tracciato spagnolo di Valencia in attesa di quella definitiva

Moto2: Marc VDS in total black a Valencia
© Elf Marc VDS

Marco PezzoniMarco Pezzoni

1 mar 2021

Dopo i test privati di settimana scorsa per Sky Racing Team e Gresini, è tempo di primi test ufficiali per la classe Moto2, sempre sul tracciato dedicato all’ex pilota spagnolo Ricardo Tormo.

Il team belga Elf Marc VDS, già a Valencia in attesa di scendere in pista per il primo shakedown, ha fatto togliere ai suoi piloti Augusto Fernandez e Sam Lowes i veli alla livrea per i test, un total black con i fiocchi di neve, giusto per rimarcare che è la livrea invernale (un richiamo a quella utilizzata soprattutto da Kawasaki KRT).

La squadra, che ha perso lo sponsor Estrella Galicia 0,0 in favore di Elf, conta di presentare la livrea prima dei test ufficiali in Qatar, precedenti alla gara del 28 marzo.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elf Marc VDS Racing Team (@elfmarcvdsracingteam)

Moto2, Lowes: “Nel 2021 lotterò per diventare Campione del Mondo”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Misano: Manuel Gonzalez svetta nella FP1 su Jake Dixon, quarto Celestino Vietti

Lo spagnolo s'impone nel primo turno di libere del GP di San Marino con Diogo Moreira a completare la prima fila virtuale. Dodicesimo Tony Arbolino

Moto2: la sfida a tre per il titolo passa per Misano, Vietti e Arbolino cercano riscatto

Lo scorso anno il pilota oggi in forze al Team SpeedRS centrò il successo mentre il pilota Pramac terminò sul podio entrambe le gare, gli italiani cercano il successo che manca dalla Malesia dello scorso anno
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi