Moto2: Yari Montella in SpeedUP nel 2021

Il pilota campano, campione della Moto2 del CEV, sarà uno dei rookie da seguire con attenzione in questa stagione della Middle Class

Moto2: Yari Montella in SpeedUP nel 2021
© SpeedUP Factory

Marco PezzoniMarco Pezzoni

5 gen 2021 (Aggiornato alle 21:34)

La Moto2 che partirà a marzo in Qatar oltre a Vietti ed Arbolino avrà un osservato speciale, Yari Montella. Il pilota campano, dominatore del CEV Moto2 con il team Ciatti-SpeedUP, sarà al via della Middle Class del Motomondiale proprio con il team di Luca Boscoscuro al fianco del confermato Jorge Navarro. 

Moto2: Montella, Vietti ed Arbolino guidano l’Italia nella entry list 2021

Come annunciato dal team lo scorso novembre: “SpeedUP Racing è lieto di annunciare la firma del neo campione europeo Moto2 Yari Montella per tre stagioni a partire dal 2021 e la riconferma di Jorge Navarro”. 

"Entusiasta e pronto ad iniziare questa nuova avventura con l’obiettivo di migliorarmi sempre e raggiungere il massimo assieme a SpeedUP”, nei test di Jerez della Moto2 Montella ha avuto modo di iniziare a prendere le misure della sua nuova moto e dei suoi nuovi avversari, come documentato dallo stesso pilota campano con un post sul suo profilo Instagram.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yari Montella (@yarimontella55)

Ad affiancare il campano nella sua nuova avventura saranno quindi il coach e manager GRD Ezio Gianola, il telemetrista Filippo De Laghi e il capotecnico Franco Braconi.

Yari Montella: “Il Mondiale? Non mi metterà paura, arriverò pronto”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Brno: Tony Arbolino guida la prima sessione, quarto Celestino Vietti

In un turno condizionato dalla pioggia, il pilota di Garbagnate dimostra nuovamente le sue abilità, piazzandosi davanti a Izan Guevara e Daniel Holgado

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi