Temi caldi
Fiammetta La Guidara
6 apr 2018 (Aggiornato alle 20:55)
La prima giornata di prove libere per la Moto2 in Argentina si conclude con il miglior crono di Mattia Pasini, che nel secondo turno non è riuscito a migliorare le performance della sessione iniziale ma che non è stato avvicinato da nessuno dei suoi rivali.
A fine giornata le prime quattro posizioni rimangono esattamente quelle della mattina, con Mattia Pasini capace svettare con il crono di 1'44.461: la Kalex del Team Italtrans si è imposta per soli 170 millesimi sulla KTM Ajo di Miguel Oliveira. Il terzo tempo è stato appannaggio di Francesco Bagnaia, che questa mattina aveva preceduto Brad Binder e Isaac Viñales.
Alex Marquez, autore del miglior crono del secondo turno, sale in quinta posizione davanti a Viñales.
Gli altri azzurri sono indietro - Quanto agli altri italiani, Lorenzo Baldassarri aveva spuntato il decimo tempo questa mattina ma a fine giornata è tredicesimo, Luca Marini perde un piazzamento ed è quattordicesimo davanti a Stefano Manzi.
Soltanto diciannovesimo Simone Corsi, ventunesimo Romano Fenati. Più attardati Andrea Locatelli e Federico Fuligni. Nessuno di questi ultimi ha migliorato il proprio crono rispetto alla prima sessione di prove.
Qui i tempi combinati della giornata.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90