Baldassarri, "Obiettivo: tra i primi subito"

"E' importante stare con i primi sin dal primo giorno per trovare il giusto ritmo per la gara”, di Baldassarri, dopo il podio in Australia
Baldassarri, "Obiettivo: tra i primi subito"

22 ott 2015

L’International Circuit di Sepang ospita questo weekend l’ultima delle tre trasferte oltreoceano del  Motomondiale 2015. Ansioso di tornare in pista anche Lorenzo Baldassarri che, dopo aver festeggiato il primo podio della carriera in Australia, punta a ripetersi a Sepang in sella alla sua Kalex. Insieme a lui, darà la caccia ai primi anche Simone Corsi che vuole rifarsi dopo il tredicesimo posto di Phillip Island. “Dopo l’incredibile gara di Phillip Island è già tempo di ritornare in pista a Sepang", dice Baldassarri. "E' una pista completamente diversa da quella australiana, ma l’obiettivo rimane lo stesso. E' importante stare con i primi sin dal primo giorno per trovare il giusto ritmo per la gara”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, altro cambio in casa MSi: Orradre al via della seconda parte di stagione

L'attuale leader dell'Europeo correrà in pianta stabile nel mondiale al fianco di Ivan Ortolà, prendendo il posto di quell'Eric Fernandez inizialmente subentrato a Sergio Garcia

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi