Moto2, Zarco: 'Voglio godermi Indy!'

"Ora conosciamo i nostri punti di forza e di debolezza, e sappiamo come rispondere. Lotterò per la vittoria, ma senza troppa pressione", dice Zarco.
Moto2, Zarco: 'Voglio godermi Indy!'

6 ago 2015

Johann Zarco, portacolori del team Ajo Motorsport, è l'attuale leader del campionato Moto2, con un vantaggio di 65 punti sui diretti rivali, dopo una prima parte di stagione in cui ha ottenuto 8 podi consecutivi in 9 round, tra cui spiccano le affermazioni in Argentina, Catalunya e Olanda. Nella seconda parte della stagione, il francese vuole proseguire su questa scia positiva. A partire dal prossimo weekend a Indianapolis, secondo appuntamento statunitense dell'anno dopo la visita ad Austin (Texas) dello scorso aprile. Nelle sue sette stagioni nel mondiale, Zarco non ha mai colto la vittoria sul Brickyard. I suoi migliori risultati sono un 5º posto in 125cc nel 2011 e un 8º in Moto2 nel 2012: “In queste ultime tre settimane ho trovato il tempo per staccare la spina, ma mi sono sempre allenato in vista della seconda metà della stagione", dice Zarco. "Non vedo l’ora di tornare in sella alla mia Kalex. L'Indianapolis Motor Speedway è speciale: inoltre quest'anno, con una nuova squadra e una nuova moto, si tratta di una nuova sfida. "Ora conosciamo i nostri punti di forza e di debolezza, e sappiamo come rispondere. Lotterò per la vittoria, ma senza troppa pressione: voglio godermi questa grande pista”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class

Moto2, altro cambio in casa MSi: Orradre al via della seconda parte di stagione

L'attuale leader dell'Europeo correrà in pianta stabile nel mondiale al fianco di Ivan Ortolà, prendendo il posto di quell'Eric Fernandez inizialmente subentrato a Sergio Garcia
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi