Moto2 Misano, Folger davanti nelle libere 2

Franco Morbidelli cade ma è il migliore degli italiani (quarto)
Moto2 Misano, Folger davanti nelle libere 2

12 set 2014

A Misano, Jonas Folger ha ottenuto il miglior tempo nella FP2 della Moto2. Ancora condizioni di bagnato. Il tedesco ha preceduto lo spagnolo Julian Simon e il malese Syahrin. Nonostante una caduta, Franco Morbidelli è il migliore degli italiani, con il quarto tempo assoluto, a 8 decimi da Folger. Seguono Zarco (il più veloce nella FP1, leggi QUI), Kallio, Rea, Cardus, Krummenacher e Xavier Simeon. Lorenzo Baldassarri ha chiuso undicesimo, mentre Riccardo Russo è ventesimo. Trentunesimo tempo per la wild card Federico Caricasulo, che ha preceduto Mattia Pasini. Simone Corsi è a Misano solo da spettatore: sulla sua moto c’è Florian Marino (leggi QUI) mentre il romano ha voluto comunque stare vicino alla sua squadra, pur se solo da spettatore. “È proprio dura non partecipare a una gara italiana - ha detto - Non so per quante gare dovrò stare ancora fermo. Per il resto sono in forma e ho una gran voglia di correre””.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, altro cambio in casa MSi: Orradre al via della seconda parte di stagione

L'attuale leader dell'Europeo correrà in pianta stabile nel mondiale al fianco di Ivan Ortolà, prendendo il posto di quell'Eric Fernandez inizialmente subentrato a Sergio Garcia

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi