Mattia Pasini: «Possiamo fare bene»

Il romagnolo portacolori del Team Forward prenderà il via in sedicesima posizione a Le Mans
Mattia Pasini: «Possiamo fare bene»

17 mag 2014

A Le Mans sessione di qualifica difficile per Mattia Pasini, che ha sofferto per l'aumento della temperatura dell’asfalto nel pomeriggio. Il romagnolo del Team Forward ha limato il suo tempo sino a 1.38.432 e partirà domani in 16esima posizione. «E’ stata una qualifica un po’ strana», ha detto Pasini. «Come a Jerez ho sofferto l’innalzamento della temperatura dell’asfalto. Dobbiamo analizzare i dati e capire cosa accade. Il ritmo per la gara è buono, non partiremo tra i primi, ma possiamo fare bene. Sarà importante riuscire a non rimanere bloccati nella bagarre iniziale e recuperare diverse posizioni. Dobbiamo rimanere concentrati»

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: “Non andrò in MotoGP. È stata la decisione più dura della mia carriera”

Alla vigilia del Gran Premio d’Austria lo spagnolo ha parlato del suo futuro: “So dall’anno scorso che non andrò in top class, è stato difficile assimilarlo”

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi