Jerez: Cortese nel finale

Corsi (con la febbre alta) fa il settimo tempo
Jerez: Cortese nel finale

3 mag 2014

In vetta alla classifica della FP3 si rivede Sandro Cortese. L’italo tedesco stampa il miglior tempo delle prove 1’42”784, a 5 minuti dalla fine, dopo aver gravitato nelle retrovie per quasi tutta la sessione. Alle sue spalle c’è un’altra Kalex, quella  di Maverick Vinales, a + 0.249. Dietro le Kalex, due Suter: il belga Simeon ha il terzo tempo (+ 0.301) e lo svizzero Luthi il quarto (+ 0.309) Simone Corsi, che lunedì, dopo la gara, resterà a Jerez per provare la Yamaha Open del team Forward, ha il settimo tempo (+0.452). Ma ha girato pochissimo, solo tre giri: “Ho 39 di febbre. Sto poco bene con l’intestino. Vado a farmi curare”. Per trovare un altro italiano, bisogna scendere fino al 18° posto, con il compagno di squadra di Corsi, Mattia Pasini, davanti a Lorenzo Baldassarri Per Nico Terol il 13° tempo con una gran botta nelle ultime battute del turno. I tempi della FP3  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: “Non andrò in MotoGP. È stata la decisione più dura della mia carriera”

Alla vigilia del Gran Premio d’Austria lo spagnolo ha parlato del suo futuro: “So dall’anno scorso che non andrò in top class, è stato difficile assimilarlo”

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi