Antonelli: niente di rotto

Caduto a Austin, ha preso una brutta botta alla gamba
Antonelli: niente di rotto

16 apr 2014

Ad Austin, Niccolò Antonelli è stato protagonista nelle prima fasi di gara, poi però è incappato in una caduta all’ottavo dei 18 giri in programma, mentre occupava la settima posizione a meno di 2” dal lotto dei tre piloti in lotta per la quarta piazza. Una botta molto forte, tanto che si era temuto il peggio. Invece, tornato acasa il pilota si è sottoposto a una serie di accertamenti, che hanno escluso fratture. “Ho commesso un errore veramente stupido alla curva 19 - ha spiegato il pilota del Team Gresini - In quel punto il cordolo è a scalini, ci sono salito con la ruota posteriore e ciò ha provocato un high side. Ho preso una forte botta alla gamba sinistra, ma fortunatamente non c’è niente di rotto. Adesso spero di rimettermi presto per potermi rifare alla prossimo appuntamento”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: “Non andrò in MotoGP. È stata la decisione più dura della mia carriera”

Alla vigilia del Gran Premio d’Austria lo spagnolo ha parlato del suo futuro: “So dall’anno scorso che non andrò in top class, è stato difficile assimilarlo”

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi