Rabat: “Tanto lavoro ha pagato”

“Bello cominciare così”
Rabat: “Tanto lavoro ha pagato”

23 mar 2014

Tito Rabat, primo vincitore della Moto2 di quest’anno. È la tua vittoria, ma è una vittoria di team, della tua squadra. «Sì, è una nuova squadra, è molto bello cominciare così. Nakagami ha fatto una bella partenza, mi ha passato alla fine del rettilineo, mi ha chiuso un po’, poi si è fermato, lo abbiamo passato tutti, dopo è andato poco poco più forte, alla fine è potuto arrivare alla testa della gara. Ma lui andava non troppo forte, questa è una sorpresa per me”. I chilometri che hai fatto questo inverno ti sono serviti… “Sì, esatto. A me piace tanto andare in moto, ma servono anche come allenamento (ride, ndr)”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: “Non andrò in MotoGP. È stata la decisione più dura della mia carriera”

Alla vigilia del Gran Premio d’Austria lo spagnolo ha parlato del suo futuro: “So dall’anno scorso che non andrò in top class, è stato difficile assimilarlo”

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi