Baldassarri sulla Suter 2014

Test ad Almeria
Baldassarri sulla Suter 2014

27 nov 2013

Si sono svolti sul tracciato di Almeria i test del Team  Gresini Moto2. Dopo i due giorni di prove effettuate a metà novembre a Jerez, Xavier Siméon e Lorenzo Baldassarri sono tornati in sella completando rispettivamente 70 e 63 giri, con un miglior tempo di 1’37”2 per il belga e 1’38”7 per il giovane marchigiano, alla sua sola seconda sessione di prove con la più potente Moto2. Baldassarri e Simeon hanno anche provato per la prima volta il telaio Suter 2014. Lorenzo Baldassarri “Il mio feeling con la moto 2014 è stato subito molto buono e questo primo giorno di test è stato positivo. Purtroppo la spalla sinistra infortunatasi a Jerez non è ancora al cento per cento e a fine giornata ha iniziato a darmi fastidio, soprattutto nelle frenate molto forti. Domani cercherò di effettuare dei ‘run’ più corti per evitare di affaticarla troppo. Devo ancora lavorare un po’ sul mio stile di guida, ma sono contento perché rispetto ai test di Jerez oggi ho sentito la Moto2 molto più mia”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: “Non andrò in MotoGP. È stata la decisione più dura della mia carriera”

Alla vigilia del Gran Premio d’Austria lo spagnolo ha parlato del suo futuro: “So dall’anno scorso che non andrò in top class, è stato difficile assimilarlo”

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi