Torres promuove il nuovo tealaio Suter

Nei test ad Almeria
Torres promuove il nuovo tealaio Suter

27 nov 2013

Ad Almeria, nelle ultime prove dell’anno,  Jordi Torres, vincitore al Sachsering nel mese di luglio, si è concentrato sullo sviluppo del nuovo telaio Suter. Lo spagnolo dell’Aspar team, ha sperimentato il nuovo telaio Suter e una varietà di configurazioni diverse sul forcellone e sulle sospensioni; un test impegnativo per la squadra che ha continuato a lavorare per annullare le vibrazioni. “Anche se i test che abbiamo fatto prima di quelli di martedì sono stati utili, abbiamo ancora bisogno di altri dati sul nuovo telaio che useremo l’anno prossimo, così siamo venuti qua ad Almeria”, spiega Torres , che ha fatto registrare il miglior tempo sul giro chiudendolo in 1’37.10. “Abbiamo lavorato tutto il giorno sul nuovo telaio e abbiamo provato diversi settaggi al forcellone e agli ammortizzatori, assettando la rigidità della moto e cercando di farla girare al meglio, eliminando alcune delle vibrazioni che ci hanno creato dei problemi in questa stagione.”  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi