Redding è tornato

A sorpresa, dopo l'infortunio e l'operazione in Australia
Redding è tornato

26 ott 2013

MOTEGI - A sorpresa, Scott Redding si è presentato a Motegi, molto battagliero. Dopo la violenta caduta di Phillip Island, che gli è costata una frattura al polso sinistro, composta con intervento chirurgico effettuato direttamente in Australia, Redding non è tornato a casa, come tutti si aspettavano, ma è partito per il Giappone. Perché non è più il leader del mondiale, ora insegue Pol Espargarò (vincitore a Phillip Island) staccato di 16 punti, però vuole giocarsi le sue chance fino in fondo. Ed ha superato la visita medica, ottenendo l'autorizzazione a scendere in pista. "Il polso non va male. Manca un po' di mobilità, ma la forza c'è. Ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto i medici, ed ho avuto l'OK per scendere in pista. Non sento tanto il dolore, il polso è più debole, certo, ma voglio tenere duro. Espargarò non si aspettava di trovarmi qi, invece ci sono. Cercherò di recuperare un po' di punti. Se non ci provi, sei sicuramente battuto".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Austria: Gonzalez il più veloce del venerdì, quarto Celestino Vietti

Lo spagnolo si issa al comando sul circuito del Red Bull Ring, ottima prova per l'italiano, appena dietro a Ivan Ortolà. Cresce Tony Arbolino, ottavo

Moto2 Austria: FP1 nel segno di Filip Salac, settimo Celestino Vietti

Il pilota della Repubblica Ceca svetta su tutti nella prima sessione di libere. Aron Canet e David Alonso completano la prima fila virtuale
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi