Nel terzo turno di libere precede Marquez e Iannone
Pubblicato il 18 marzo 2011, 17:51
LOSAIL – Gran tampone di Stefan Bradl nella terza sessione di prove libere della classe Moto2 a Losail, in Qatar. Il tedesco ha dato ben 872 millesimi a Marc Marquez, secondo classificato, abbassando di un secondo il record del tracciato dello scorso anno.
Terzo tempo per Andrea Iannone, che si è piazzato a soli 30 millesimi da Marquez, mentre in quarta piazza si è classificato Takahashi. Seguono poi Simon, Redding, Luthi e Cluzel, ottavo. Nono tempo invece per Simone Corsi, che precede Alex De Angelis, decimo e Michele Pirro, undicesimo.
Per quanto riguarda invece gli altri italiani, Mattia Pasini ha chiuso 14°, Claudio Corti 15°, Alex Baldolini 29° e Raffaele De Rosa 33°.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto2: i cinque debuttanti da tenere d’occhio nella prossima stagione
Da piloti giovani che conoscono già la categoria ma disputeranno il primo campionato completo, a rookie in arrivo dalla Moto3 pronti a brillare: ecco i migliori prospetti del 2026
Moto2, Gonzalez ha perso il momento giusto per il titolo?
Lo spagnolo è il vice-campione del 2025, dopo aver perso il titolo all’ultima gara a Valencia a seguito di una seconda parte di stagione sotto le aspettative
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.