Takahashi è primo nelle libere

Nella seconda sessione il giapponese beffa Redding e Bradl
Takahashi è primo nelle libere

Pubblicato il 17 marzo 2011, 19:46

LOSAIL – Yuki Takahashi ha beffato all’ultimo passaggio Scott Redding, centrando il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere della Moto2 a Losai, in Qatar. Il giapponese del team Gresini è stato bravo a sfruttare il tiro di un gruppetto di piloti davanti a lui ed ha chiuso con 94 millesimi di vantaggio sul britannico, secondo e autore di una scivolata all’ultimo giro. Terzo tempo per Stefan Bradl, che ha preceduto sul finale il nostro Andrea Iannone, quarto e autore di un’ottima sessione di prove.

In quinta posizione si è classificato lo svizzero Thomas Luthi, mentre ha perso un po’ di posizioni Marc Marquez, sesto, velocissimo in tutta la sessione ma che non è riuscito a centrare il tempo nelle fasi finali del turno. Il campione 2010 della 125 ha preceduto il nostro Michele Pirro, settimo. Ottavo Aleix Espargarò, nono Simon e decimo Claudio Corti.

Per quanto riguarda gli altri italiani, Raffaele De Rosa è 23°, Alex Baldolini 25°, Mattia Pasini 26° e Simone Corsi 39°, a lungo fermo ai box per problemi alla frizione. Il sammarinese Alex De Angelis, invece, si è classificato 13°.

Guarda tutti i risultati

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026