Nella Moto2 con Kenan Sofuoglu e Dominique Aegerter
Pubblicato il 18 gennaio 2011, 09:19
È stato presentato ufficialmente il team Technomag CIP, che anche nel 2011 prenderà parte al Campionato Mondiale Moto2. Confermato il pilota Dominique Aegerter, che sarà affiancato dal pilota turco Kenan Sofuoglu, due volte Campione del Mondo Supersport nel 2007 e 2010 con la Honda CBR600RR del Team Ten Kate, che lo scorso anno ha corso le ultime due gare della Moto2 della stagione scorsa sulla Suter MMX del team Technomag-CIP in sostituzione di Shoya Tomizawa, deceduto nel Gran Premio di San Marino.
“Siamo grati a Technomag per aver rinnovato la propria fiducia in noi per il 2011, e vogliamo dare il benvenuto a carXpert.” - ha commentato Alain Bronec, proprietario del team - “Kenan e Dominique trovano una moto completamente rinnovata, anche nei colori e sono pronti per i primi test in febbraio. Il team ha un piano assolutamente ambizioso per il 2011 e lotteremo per il podio ad ogni gara”.
Il team Technomag CIP sarà presente per i primi test di Barcellona nelle giornate del 7 e 8 febbraio. I due piloti ricorderanno con un adesivo sulle moto 77 e 54 la memoria del compianto Shoya Tomizawa.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.