Il team Interwetten, come anticipato, lascia la MotoGP (troppo onerosa) ma mantiene il suo impegno nella classe intermedia. Lo svizzero Thomas Luthi (nella foto in alto), ex iridato della 125, è confermato, mentre la squadra cambierà fornitore di telaio, lasciando Moriwaki, usato quest’anno, Suter.
Cambi anche per la squadra francese Tech3. Dopo aver debuttato nella Moto2 con Takahashi e De Rosa, la prossima stagione punterà su altri due piloti. Durante il weekend dell’Estoril, Hervé Poncharal ha raggiunto un accordo con il francese Mike Di Meglio (che quest’anno ha corso una stagione opaca in Moto2 con il Team Aspar), al quale verrà affiancato il britannico Bradley Smith, che quindi lascia la classe 125.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.