Edwards collauderà la Moto2

Il texano darà indicazioni sulla moto del team Tech3
Edwards collauderà la Moto2

Pubblicato il 3 novembre 2010, 16:01

Visto che Colin Edwards resterà in MotoGP con il team Tech3 anche la prossima stagione, la sua squadra francese gli ha chiesto la disponibilità a provare la Moto2 (costruita in proprio, dalla engineering del team) che in questa stagione non si è rivelata sempre all’altezza nella nuova classe di mezzo del Motomondiale.

Colin è un collaudatore raffinato, e molto sensibile: chiedergli di provare questa moto è certamente un’ottima idea. Il texano darà il suo contributo scendendo in pista il lunedì dopo il GP Valencia, nella giornata di prove riservata alla Moto2.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2: i cinque debuttanti da tenere d’occhio nella prossima stagione

Da piloti giovani che conoscono già la categoria ma disputeranno il primo campionato completo, a rookie in arrivo dalla Moto3 pronti a brillare: ecco i migliori prospetti del 2026

Moto2, Gonzalez ha perso il momento giusto per il titolo?

Lo spagnolo è il vice-campione del 2025, dopo aver perso il titolo all’ultima gara a Valencia a seguito di una seconda parte di stagione sotto le aspettative