De Angelis, Pasini e Pirro ad Aragon

Tre wild card italiane nella gara spagnola
De Angelis, Pasini e Pirro ad Aragon

Pubblicato il 16 settembre 2010, 11:47

In occasione del GP di Aragon della Moto2, saranno tre i piloti italiani a l via come wild card. Alex De Angelis e Mattia Pasini saranno in pista rispettivamente col team Jir e Kiefer, dopo il rientro poco fortunato, soprattutto per il sammarinese, a Misano. Alex continuerà quindi l’avventura con la squadra italiana diretta da Gianluca Montiron, mentre Mattia prenderà il via in sella ad una Suter, in sostituzione di Ranseder.

Da segnalare poi il debutto in Moto2 per Michel Pirro, portacolori del team HANNspree Ten Kate Honda nel Mondiale Supersport, che salirà in sella alla Moriwaki del team di Fausto Gresini, in sostituzione dell’infortunato Ivanov.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026