Scott Redding si riconferma ad Indy

Nelle libere il britannico precede Iannone, Wilairot e Simon
Scott Redding si riconferma ad Indy

Pubblicato il 28 agosto 2010, 18:16

INDIANAPOLIS – Scott Redding si è riconfermato davanti a tutti nella seconda sessione di prove libere della classe Moto2 del Motomondiale a Indianapolis. Dopo aver chiuso al primo posto il primo turno, il britannico ha siglato in questa sessione un ottimo 1’46’’068. Secondo tempo sul finale per Andrea Iannone, che nonostante problemi all’anteriore della sua moto è stato costantemente nelle posizioni di testa.

L’italiano, nel suo giro “buono”, si è tirato dietro anche il Tailandese Ratthapark Wilairot, autore del terzo posto. Quarto tempo per Toni Elias, che ha preceduto Raffaele De Rosa, sesto, Anthony West, settimo con la MZ e il giapponese del team Jir Yusuke Teshima, autore di un gran high side a fine turno.

Per quanto riguarda gli altri italiani, Corsi è 13°, Corti 16°, Baldolini 27° e Rolfo 30°.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026