Elias velocissimo nelle libere a Brno

Lo spagnolo precede Iannone, Takahashi e Tomizawa
Elias velocissimo nelle libere a Brno

Pubblicato il 14 agosto 2010, 12:44

BRNO – Nonostante non abbia potuto provare ieri per la penalizzazione per il test della scorsa settimana a Misano, Toni Elias è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere della classe Moto2 a Brno.

Lo spagnolo del team Gresini è stato subito il più veloce in pista e sul finale, quando molti piloti si sono alternati al comando, ha centrato il primo posto. Toni ha chiuso con il tempo di 2'03.964, otto decimi più rapido del crono di Fonsi Nieto di ieri.

Andrea Iannone (Fimmco Speed Up) non perde di vista l'obiettivo titolo e a Brno, nella seconda sessione libera, chiude ad un solo decimo dalla vetta e dal rivale principale per il titolo.

Meteorologicamente la miglior sessione della mattinata, quella della classe Moto2 è una prova che esalta le abilità dei giapponesi Yuki Takahashi (Tech3 Racing) e Shoya Tomizawa in sella alla Suter del team Technomag CIP, rispettivamente in terza e quarta posizione.

Julian Simon (Mapfre Aspar), Simone Corsi (JiR Moto2) e Gabor Talmacsi (Fimmco Speed Up) completano la top7.

Uniche cadute della sessione per Raffaele de Rosa (Tech3 Racing), Ricky Cardus (Maquinza Team) e per Stefan Bradl (Viessman Kiefer Racing) che perde la sua moto dopo il contatto con l'erba sintetica in uscita di curva. Nessun problema per lui.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026