A De Angelis le libere in Qatar

Il sammarinese si è imposto nella prima sessione di prove della Moto2
A De Angelis le libere in Qatar

Pubblicato il 9 aprile 2010, 20:20

LOSAIL – Alex De Angelis si è imposto nella prima sessione di prove libere della storia della Moto2. In Qatar, il sammarinese del team Scot, è stato il più veloce della nuova classe del Motomondiale, precedendo per quasi sei decimi il britannico Scott Redding, e l’iridato 2009 della 125 Julian Simon. Quarta piazza per lo svizzero Aegerter, che ha preceduto Stefan Bradl. Insomma, tutti gli ex della 125, Alex a parte, sembra abbiano preso subito confidenza con queste quattro cilindri a quattro tempi. Ottimo sesto tempo per Alex Debon, mente il successivo italiano in classifica è Alex Baldolini, decimo.

La nuova categoria del Motomondiale ha visto in pista uno squadrone di ben 41 moto, nel quale Pasini si è piazzato quindicesimo, Corti diciannovesimo, De Rosa ventitreesimo, Corsi ventisettesimo, Canepa ventottesimo e Iannone trentaduesimo.

Guarda tutti i tempi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026