Presentata la Moto2 di Suter

Costerà 75.710 euro la moto del costruttore svizzero
Presentata la Moto2 di Suter

Pubblicato il 9 settembre 2009, 10:22

È stata presentata la Moto2 del costruttore svizzero Eskil Suter. Mostrata pre la prima volta a Misano, durante il Gp di San Marino, questa moto avrà un prezzo di 75.710 euro, mentre se si volesse acquistare solo il telaio e le sovrastrutture, il prezzo scende a 55.710 euro. Suter, in passato, ha lavorato ai progetti MuZ e Petronas Superbike, oltre a quelli Ilmor e Kawasaki in MotoGP.

"L’aerodinamica sarà importantissima, visto che i motori saranno tutti identici, ma abbiamo voluto anche creare una moto esteticamente gradevole – ha detto Suter - abbiamo puntato a farla davvero compatta, come una 250 cc, ma il design è più da MotoGP”.

Come sarà il campionato Moto2? Di la tua sul forum


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lunetta saluta il 58: nuovo numero per Luca nel mondiale Moto2

Con il passaggio di categoria in sella alla Boscoscuro del team SpeedRS al fianco di Celestino Vietti, il talento romano utilizzerà un nuovo numero

Conferme e due volti nuovi in casa Klint Forward

Moto2, MotoJunior, WorldWCR, CIV Trofeo Honda con 6h di Spa, sono i campionati che affronterà quest’anno la formazione di Giovanni Cuzari