Il pilota ceco centra il miglior crono nell’unico giro asciutto
Pubblicato il 18 luglio 2009, 12:14
Sachsenring – Diluvio nelle seconda sessione di prove libere della classe 250. I piloti della ottavo di litro, appena usciti dalla pit lane a inizio turno, hanno dovuto fare i conti con le prime gocce di pioggia che sono subito diventate più frequenti, costringendo tutti a rientrare i box. In queste condizioni, nel primo giro lanciato, Karel Abraham (Aprilia) è stato il più veloce, siglando un crono che gli ha permesso di cogliere la pole. Il pilota ceco è stato comunque il più veloce anche sotto il diluvio, girando soli 71 millesimi dal suo miglior giro sull’asciutto.
Secondo tempo per Hector Barbera (Aprilia) velocissimo sotto l’acqua mentre col bagnato è andato molto forte anche il campione del mondo Marco Simoncelli (Gilera), terzo assoluto. Quarto crono (ma siglato con la pista mezza asciutta) invece per Axel Pons (Aprilia).
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Passione per le moto e… il design: la realtà di Italjet spiegata dal suo Presidente
Oltre ad essere Title Sponsor del team Gresini in Moto2, il marchio bolognese rappresenta una realtà unica nel suo genere, come ci ha spiegato in escluisiva Massimo Tartarini
Alex Marquez presente in Moto2 con la sua startup
Il fratello minore di Marc sbarca nella classe di mezzo come sponsor principale del team dove correranno Ayumu Sasaki e Zonta van den Goorbergh
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.