Simoncelli: non temo Bautista e Aoyama

Il pilota della Gilera vuole subito il bis al Mugello
Simoncelli: non temo Bautista e Aoyama

Pubblicato il 27 maggio 2009, 17:26

Marco Simoncelli è carico per il GP d’Italia. Con due zeri in classifica è costretto ad attaccare e sul tracciato del Mugello, dove vinse già lo scorso anno, sarà sicuramente della partita.

Vado in Toscana per correre il mio settimo Gran Premio d’Italia. Sono molto sereno e motivato – ha detto Marco nell’intervista sul numero in edicola di MotoSprint. - Ho voglia di correre, ho proprio voglia di fare questa gara”. Logico pensare che Marco Simoncelli punti in alto al Mugello, ovvero bissare il successo del Gp di Le Mans. Se posso vincere ci provo, non sono disposto a giocarmi tutto ma di certo non corro per risparmiarmi”.

Il campione del mondo in carica della classe 250 non teme i rivali Alvaro Bautista e la sorpresa di questo campionato Hiroshy Aoyama, i due leader della quarto di litro, ma dovrà anche guardarsi le spalle da un aggressivissimo Hector Barbera.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2: Jake Dixon e la dedica speciale al nonno per il trionfo a Sepang

L'inglese del team Marc VDS ha trionfato in Malesia correndo con un casco speciale, ma ha anche riaperto la lotta per il terzo posto nel mondiale, ora distante soli 6 punti

Moto2 titolo: Gonzalez ha ora il fiato sul collo con un Moreira così ambizioso

Con la squalifica dello spagnolo per una irregolarità della centralina, sono solo 9 i punti che separano i due in campionato e in palio ce ne sono ancora 100