Temi caldi
MotoGP, Bezzecchi: “Al Sachsenring mi sono sempre divertito”
Pubblicato il 8 luglio 2025, 10:09 (Aggiornato il 8 luglio 2025, 10:54)
Marco Bezzecchi sta vivendo un momento positivo con Aprilia, dopo la vittoria firmata a Silverstone e il doppio podio raccolto ad Assen due settimane fa. Il matrimonio con la Casa di Noale appare perfettamente riuscito e con queste sensazioni positive si affaccia al Gran Premio di Germania. Nel 2023 sfiorò il podio al Sachsenring, quest’anno riuscirà a conquistarlo?
Come vede Bezzecchi la pista tedesca
In Germania si correrà l’undicesimo appuntamento e Bezzecchi dice: “Sono molto contento di correre al Sachsenring. È una pista particolare, ma che mi è sempre piaciuta e dove mi sono sempre divertito. Sarà molto interessante scoprirla con l'Aprilia. Veniamo da un buon momento, dobbiamo cercare di continuare a lavorare in questo modo e a migliorarci sempre”.

Savadori conosce poco il circuito del Sachsenring
Ad aiutarlo nello sviluppo c’è il collaudatore Lorenzo Savadori. Per lui si tratta di una nuova opportunità per fare test con la moto: “Il Sachsenring è una pista che, rispetto al Mugello e ad Assen, conosco un po’ meno, ci ho corso solo una volta in MotoGP nel 2021. Non vedo l'ora di tornare a girare in Germania e di continuare a portare avanti lo sviluppo della RS-GP25 che sta crescendo sempre di più”.
MotoGP, missione Brno per Martin: ecco la data del test con Aprilia
1 di 2
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

