GP Misano, risultati e tempi qualifiche MotoGP

Bagnaia, Morbidelli e Bezzecchi: trio Ducati e VR46 in prima fila, quarto Martin, Bagnaia nono con caduta

GP Misano, risultati e tempi qualifiche MotoGP

Mirko ColombiMirko Colombi

7 set 2024

Trio Ducati in prima fila nella MotoGP di Misano, costituito da Pecco Bagnaia, Franco Morbidelli e Marco Bezzecchi, ognuno di loro appartenenti alla VR46 Academy. Due Desmosedici GP24 e un GP23, poi la GP24 di Jorge Martin. Avremo gare infiammate e lotta al titolo indimenticabile.

Martin "quarto" incomodo a Misano

Il leader del mondiale è quarto, ma attaccherà, contestualmente usando il cervello. Jorge Martin scatta dalla seconda fila, precedendo le KTM di Pedro Acosta e Brad Binder. Troviamo Marc Marquez solo nono, perché? L'otto volte iridato è caduto alla Misano 1, rovinando la sua qualifica.

Il fratello Alex ed Enea Bastianini si trovano appena davanti al numero 93, ottimo decimo tempo per Fabio Quartararo e Yamaha, Johann Zarco conduce la Honda più lesta in griglia. Assente Joan Mir, fermato da forte dissenteria, in una stagione sempre più ricca di ostacoli.

Griglia di partenza MotoGP di Misano

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1gNU4gIbKq11_myRVB0c_PgZy4v0CFURxwq6XFV9NZaA/edit?gid=1197413251#gid=1197413251

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, ecco il nuovo calendario 2026 tra novità e conferme tradizionali

Saranno 22 i Gran Premi della prossima stagione, quando il Mondiale tornerà in Brasile. Svelate le date del Mugello e di Misano

SBK Balaton, Toprak: "Sarebbe incredibile vincere la gara numero 1000 della storia del campionato"

Il turco, reduce da sei vittorie consecutive, arriva al round ungherese da leader del campionato, pronto per affrontare un layout che gli si addice nello stile di guida
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi