Podcast, Vito Bezzecchi ci racconta il “suo” Marco

Lo vediamo sempre al fianco del figlio, in griglia e nel paddock di MotoGP, e abbiamo fatto una bella chiacchierata per “Appuntamento al parco chiuso”

Podcast, Vito Bezzecchi ci racconta il “suo” Marco
© Luca Gorini

Serena ZuninoSerena Zunino

28 mar 2024

Non è solito vedere i genitori al fianco dei figli che svolgono il mestiere di pilota, ma Vito Bezzecchi accompagna Marco ovunque. È stato proprio lui a fargli scoprire la minimoto quando era un bambino e da quel momento è sempre stato al suo fianco, anche da quando è diventato un pilota vincente in MotoGP.

Marco Bezzecchi visto dagli occhi del papà


Nel nuovo episodio del podcast “Appuntamento al parco chiuso” ho chiesto a Vito di parlarmi della carriera di Marco: dagli inizi (aneddoti compresi) fino ad oggi quando ha realizzato il suo desiderio di fare il pilota come lavoro, passando poi per i ricordi più belli che hanno insieme, il ruolo di Valentino Rossi nella carriera del “Bez” e le emozioni vissute con la prima vittoria nella top class, l’anno scorso in Argentina.

Ascoltatelo qui sotto:

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Giappone, Bagnaia: “Con Ducati un lavoro anti-convenzionale. Marquez? Imbattibile”

Alla vigilia del Gran Premio giapponese l’italiano ha raccontato una nuova direzione intrapresa con la Casa bolognese per tornare a essere competitivo

MotoGP, Ogura: “Bezzecchi il nostro punto di riferimento in Aprilia”

Il giapponese arriva sul suo circuito di “casa” dopo la brutta caduta avuta a Misano, di cui dice: “Sono al 90% fiscamente, ma Motegi è uno dei miei preferiti”