Manchester City-Inter: il pronostico dei piloti MotoGP

Nel corso della conferenza stampa del GP Italia, al Mugello, i protagonisti della top class hanno pronosticato l'esito della Finale di Champions League

Manchester City-Inter: il pronostico dei piloti MotoGP
© Luca Gorini

Pubblicato il 10 giugno 2023, 18:03

Chi vincerà la Finale di Champions League tra Manchester City e Inter? Interpellati nel corso della conferenza stampa del GP Italia, in corso di svolgimento al Mugello, i piloti MotoGP hanno provato a lanciare il proprio pronostico.

Manchester City-Inter, come finirà? Il parere della MotoGP


Con un pizzico di campanilismo, gli italiani Francesco Bagnaia, Marco Bezzecchi ed Enea Bastianini hanno votato per la vittoria dei nerazzurri guidati da Simone Inzaghi, accompagnati dallo spagnolo Jorge Martin, che ha però esagerato votando per un risultato di 8-9 per l'Inter.

Gli altri piloti hanno però manifestato un parere diverso: parliamo di Fabio Quartararo, Marc Marquez e Maverick Vinales, secondo cui la formazione guidata da Pep Guardiola vincerà addirittura con due gol di scarto.

Finale Champions League: l'opinione dei piloti


Il francese della Yamaha si è lanciato in un pronostico molto dettagliato, scrivendo anche i marcatori (doppietta di Haaland e rete di Grealish per il City, di Lautaro il gol dell'Inter).

Imparziale Brad Binder, secondo cui la Finale di Champions League finirà 3-3, con conseguente passaggio dai tempi supplementari.

Valentino Rossi leggendario: vittoria alla Road to Le Mans

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, la partita per accaparrarsi Marc Márquez è appena cominciata: ecco la situazione mercato

Il catalano è il prezzo più pregiato del mercato 2026: Ducati vorrebbe il rinnovo, ma Honda non ha mai fatto mistero di voler vederlo tornare sotto l'Ala Dorata

Svelato il retroscena tra Rivola e Martin: Aprilia stava per pedere il pupillo spagnolo

Durante l’anno lo spagnolo si volle svincolare dalla Casa di Noale, ma l’ad non glielo permise e nel documentario racconta come andò