MotoGP, RNF Aprilia: cambia la data di presentazione

Sui social il team di proprietà di Razlan Razali (e che vedrà anche Max Biaggi come Ambassador insieme al suo storico sponsor Sterilgarda) ha spostato presentazione dal 17 al 20 marzo, giusto una settimana prima del via della stagione

MotoGP, RNF Aprilia: cambia la data di presentazione
© Luca Gorini

Marco PezzoniMarco Pezzoni

13 mar 2023

La griglia di partenza della MotoGP in vista della prima gara stagionale a Portimao domenica 26 marzo è ormai completa anche se all’appello delle presentazioni ufficiali manca ancora una squadra, il team RNF Aprilia di Razlan Razali.

La presentazione doveva tenersi originariamente venerdì 17 marzo ma nella giornata di ieri, con un breve video sui social, il team ha spostato la presentazione (virtuale) a lunedì 20, proprio nella settimana di inizio stagione. Una mossa forse per creare ancora più hype intorno alla livrea della moto?

RNF Racing: “Con orgoglio spostiamo la presentazione al 20 marzo”


Il breve video, un robot che sposta la data del 17 per far spazio al 20, è accompagnato da questa didascalia: “Abbiamo una notizia che sicuramente volete sentire. Temiamo che i nostri piani per la presentazione del team debbano subire un cambiamento. I nostri robot stanno lavorando per rendere migliore l’evento. Con orgoglio spostiamo la data di presentazione al 20 marzo. Non sarà Estoril il luogo dove ci incontreremo ma vi aspettiamo al caldo del Portuguese Grand Prix. Siamo grati del vostro supporto e daremo il massimo. Con nuovi sponsor e nuovi colori ci faremo vedere."

calendario MotoGP

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Misano, tegola in casa HRC: Mir alza bandiera bianca per la Sprint

Dopo la caduta del venerdì, lo spagnolo del team ufficiale Honda ha preferito restare fermo ai box il sabato pur essendo stato dichiarato “fit”, per tornare in azione la domenica

MotoGP, Jorge Lorenzo truffato per la ruota panoramica: “Il debito è di 200.000 euro”

Il cinque volte iridato aveva acquistato la struttura a Vieste, ma ha ammesso: “Purtroppo mi sono fidato della persona sbagliata a livello di investimenti”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi