Luca Marini e Marcel Hirscher insieme sugli sci

Il pilota VR46 in occasione della gara di coppa del mondo in Alta Badia incontra una leggenda degli sport invernali 

Luca Marini e Marcel Hirscher insieme sugli sci

Damiano Cavallari Damiano Cavallari

20 dic 2022

Dopo la buona stagione conclusa in dodicesima posizione della classifica piloti, Luca Marini si gode il periodo di pausa sulla neve, tra una sciata e l’altra.

Nel weekend si sono svolte sulle dolomiti le gare di coppa del mondo di sci. E il fratello di Valentino Rossi si trovava sulla Gran Risa celebre pista dell’Alta Badia dove si è svolta la gara maschile di Super G.

A lezione da Hirscher

L’italiano ha incontrato la leggenda dello sci alpino Marcel Hirscher. E non ha perso tempo per pubblicare una foto insieme all’austriaco sui social.

Continua intanto il periodo lontano dalle moto per molti piloti che puntano, in questa parte dell’anno, a godersi il completo relax.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, ecco il nuovo calendario 2026 tra novità e conferme tradizionali

Saranno 22 i Gran Premi della prossima stagione, quando il Mondiale tornerà in Brasile. Svelate le date del Mugello e di Misano

SBK Balaton, Toprak: "Sarebbe incredibile vincere la gara numero 1000 della storia del campionato"

Il turco, reduce da sei vittorie consecutive, arriva al round ungherese da leader del campionato, pronto per affrontare un layout che gli si addice nello stile di guida
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi