Madonna di Campiglio ospiterà la presentazione Ducati

Torna, dopo oltre 10 anni di assenza, il tradizionale appuntamento del “Wroom” sulle nevi del Trentino

Madonna di Campiglio ospiterà la presentazione Ducati
© Ducati

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 16 dicembre 2022, 16:56

Era il 10 gennaio 2012 quando si tenne l’ultimo "Wroom" sulle nevi di Madonna di Campiglio. In quell’occasione presenziarono sia Ducati che Ferrari per lanciare la sfida ai rivali Yamaha/Honda e RedBull delle rispettive compagini rosse. Stagione 2012 che si rivelerà un altro flop per Ducati mentre Ferrari con Alonso sfiorerà il titolo contro la RedBull di Vettel. 

Il nuovo Wroom


Durante la festa Ducati in Piazza Maggiore a Bologna di ieri per l’en plein MotoGP e Superbike, è stata svelata la data dell’edizione numero 23 del Wroom. Si terrà come di consueto a Madonna di Campiglio nei giorni 22-24 gennaio ed ospiterà la presentazione congiunta della stagione MotoGP ed SBK. Grandi attesi dunque i due Campioni del Mondo Pecco Bagnaia ed Alvaro Bautista per rilanciare la sfida e riconfermarsi al vertice delle due categorie regine del motociclismo mondiale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Olanda, Morbidelli penalizzato di tre posizioni per domenica

Ducatista troppo lento in traiettoria durante il turno di Practice: a farne le spese è stato Enea Bastianini, ma "Franky" verrà retrocesso di tre posizioni sulla griglia del Gran Premio

GP Olanda, Martín: “Bezzecchi sta facendo la differenza, io posso lottare per il podio”

Lo spagnolo è l'unico pilota Aprilia lontano dalla top 5, questo (anche) a causa della caduta: "Sono migliorato rispetto all'anteriore, ma non mi sento bene come a Le Mans"