MotoGP: Vinales e Zarco in pista ad Almeria

Il circuito è sempre più meta dei piloti del Motomondiale - e non solo - per tenersi in forma in attesa dei primi appuntamenti stagionali 

Christian Caramia Christian Caramia

24 feb 2021 (Aggiornato alle 14:24)

I piloti della MotoGP continuano ad allenarsi in vista della nuova stagione, che vede il primo Gran Premio dell'anno programmato per il 28 marzo sul circuito di Losail (Qatar).

In pista con moto stradali


Girare in pista, seppur con una moto stradale, rimane uno dei modi migliori per ritrovare gli automatismi necessari per la guida. Lo sanno bene Maverick Vinales e Johann Zarco, scesi in pista lunedì e martedì sul circuito di Almeria rispettivamente in sella a una Yamaha R1 e una Panigale V4 S.

Maverick e Johann non erano da soli: a girare con loro in vista dell'inizio del Mondiale Moto2 c'erano Yari Montella (Speed Up Racing) e Hector Garzo (Pons HP40). Tra i presenti c'era anche Isaac Vinales, cugino di Maverick e impegnato quest'anno nel Mondiale Superbike con Orelac Kawasaki

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Casey Stoner: “Questa MotoGP è quella contro cui ho sempre lottato”

All’interno del nuovo episodio di “INSIDE”, il Vlog del Ducati Lenovo Team, l’australiano confrontandosi con Marquez e Bagnaia critica l’elettronica delle moderne moto

MotoGP, svelato il segreto: Valentino Rossi assente alla parata delle leggende, ecco il motivo

Al Red Bull Ring la “Legends Parade” ha riportato in pista campioni come Stoner, Pedrosa, Agostini e Capirossi, protagonisti con moto che hanno fatto la storia del Motomondiale.
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi