MotoGP, aggiornamento sulle condizioni di Fausto Gresini

Il figlio Lorenzo ha smentito la notizia circolata lunedì 22 febbraio sulla morte del padre, che versa ancora in gravi condizioni

Christian Caramia Christian Caramia

Pubblicato il 22 febbraio 2021, 22:43 (Aggiornato il 23 feb 2021 alle 00:40)

Con un post su Facebook, il figlio di Fausto Gresini, Lorenzo, ha smentito la notizia circolata questa sera sul web riguardo la morte del padre. Fausto è ancora in vita sebbene in gravissime condizioni.

Il due volte campione del mondo della 125 e team manager del Motomondiale è ricoverato presso l'Ospedale Maggiore di Bologna e versa in condizioni critiche a causa del Covid, contratto alla fine del 2020.

La redazione di Motosprint si scusa con Fausto, con la famiglia Gresini, con il suo team e con tutti i lettori.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Sepang, Marquez esulta: “Avevo un solo piano in testa e l’ho messo in atto”

Il vincitore Alex: “Quando inizi un weekend pensando che sia tutto facile e le cose si complicano non è semplice: con pazienza abbiamo cambiato le cose”

GP Malesia, Mir sul podio con la Honda: “Mi spiace per Pecco, ma ci ho creduto”

Joan ha centrato il terzo posto in sella alla RC213V: “Sapevamo che il consumo sarebbe stato importante, c'è ancora da lavorare perché questa moto richiede uno stile aggressivo”