MotoGP, niente Valencia per Capirossi: positivo al Covid

L’attuale membro della Safety Commission della MotoGP resterà in isolamento nella sua casa di Montecarlo e non sarà presente per il primo dei due appuntamenti di Valencia

MotoGP, niente Valencia per Capirossi: positivo al Covid

Marco PezzoniMarco Pezzoni

6 nov 2020

Il Covid non risparmia davvero nessuno. E in un ambiente super controllato come il paddock della MotoGP è un attimo scovare un positivo. Questa volta si tratta di un “pezzo grosso” della MotoGP, ovvero Loris Capirossi.

Il tre volte iridato, oggi membro della Safety Commission della MotoGP, è risultato positivo al Covid-19 e si trova ora in isolamento nella sua casa di Montecarlo. A dare la notizia è stato l’inviato di Sky Sandro Donato Grosso.

Si allunga la lista dei vari positivi "scovati" nella bolla del paddock MotoGP: Capirossi si aggiunge a Lecuona e Kasma mentre il (quasi) omonimo Rossi è arrivato a Valencia per disputare il resto del weekend. 

Difficilmente Loris sarà presente per la seconda gara di Valencia, molto più probabile il suo ritorno nella Commissione Sicurezza per l’ultima gara stagionale, a Portimao.

MotoGP, GP Europa: gli orari TV di Sky, DAZN e TV8

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP San Marino, Martin: “I risultati arriveranno, ora sono importanti prestazione e time attack”

“Sono veramente felice di essere qui in Aprilia, mi sento parte del progetto” commenta lo spagnolo alla vigilia del primo GP di San Marino da pilota Aprilia

MotoGP Misano, A. Marquez: “Dopo Barcellona il rapporto con Marc non è cambiato”

Alex arriva all'appuntamento romagnolo con rinnovata fiducia: “Sono tornato a guidare come facevo prima dell'infortunio. Qui non sarà semplice, ma speciale per Fausto”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi